Be a Superhero: dona il tuo voto alla Fondazione Achille Sclavo ONLUS

Rendi grande un piccolo gesto, fai un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto. Partecipa anche tu a SCEGLI DI ESSERE UN EROE, la nuova iniziativa di Carrefour. Recandovi in uno dei supermercati Carrefour, con una spesa minima di 20 euro avete la possibilità di sostenere la Fondazione Achille Sclavo ONLUS.

Come?

Dall’11 settembre al 5 novembre ricevi un bollino recante un codice, chiamato CODICE HERO, che ti consente di donare il tuo voto alla Fondazione Achille Sclavo ONLUS, collegandoti al sito: www.beasuperhero.carrefour.it

Accumulando i bollini potrai votare più volte, selezionando la Regione Toscana, la città di Siena e la Fondazione Achille Sclavo ONLUS tra le candidate.

Con un gesto semplicissimo potrai aiutarci a ricevere una donazione da parte di Carrefour: più codici significano più voti per noi…quindi passaparola e

grazie da tutti noi della Fondazione Achille Sclavo!

Puoi accelerare la tua raccolta con la spesa online od acquistando i prodotti evidenziati in punto vendita.

Inoltre da Esso, con un rifornimento di almeno 20 litri di carburante ottieni un bollino da ritirare in punto vendita che ti permetterà di votarci.