Bio&Farma Job Day dell’Università di Siena

Organizzata dall’ Università degli Studi di Siena, Placement & Career Service in collaborazione con il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia, la prima edizione del Bio-Farma Job Day si tiene il 23 marzo 2017 a Siena presso il Polo Scientifico di San Miniato, sede del Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia e del Dipartimento di Scienze della Vita.

La Fondazione Achille Sclavo ONLUS partecipa con interesse a questo evento: un momento non solo di orientamento al lavoro per studenti e laureati UniSI, durante il quale i giovani possono presentarsi ai desk, dialogare direttamente con i referenti, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera, consegnare il CV; ma anche una opportunità unica per la Fondazione Achille Sclavo ONLUS e le altre aziende partecipanti di entrare in contatto con futuri probabili candidati, comunicando le opportunità ed i profili lavorativi ricercati.

Siamo felici di partecipare all’ evento di orientamento al lavoro in un settore, quello farmaceutico e delle scienze della vita, che è strategico per lo sviluppo del territorio senese!