La Fondazione Achille Sclavo ONLUS ti invita a teatro per solidarietà

La Fondazione Achille Sclavo ti invita ad un appuntamento di beneficenza reso possibile dalla generosa collaborazione con la Compagnia Teatrale “Il Grappolo“.

Alle ore 21:00 del 20 e 21 aprile 2017 presso il teatro dei Rozzi la compagnia porterà in scena la commedia brillante e divertente intitolata “La Bottega del Diavolo”, opera unica di Letizia Gettatelli. Lo spettacolo, con la regia di Marco Bonucci, vedrà in scena 21 attori della Compagnia.

Il ricavato delle serate sarà devoluto in beneficenza:

• giovedì 20 aprile alla Fondazione Achille Sclavo ONLUS
  • venerdì 21 alla Pubblica Assistenza di Siena

La donazione alla Fondazione Achille Sclavo onlus andrà a supportare il progetto S-AFRIVAC, dedicato allo sviluppo di un vaccino per i bambini dell’Africa Subsahariana, affetti da una particolare forma di salmonellosi non tifoide invasiva, una malattia negletta ed endemica in Africa, dove colpisce centinaia di migliaia di bambini al di sotto dei 5 anni.

Grazie della vostra gentile partecipazione da tutti noi della Fondazione Achille Sclavo ONLUS