USOPS inizia una raccolta fondi per sostenere la missione della Fondazione Achille Sclavo: partecipa anche tu!

L’organizzazione studentesca USiena School of Pharmacy Society (USOPS) fondata dagli studenti di Farmacia, Chimica e CTF celebra il suo secondo anno di vita.

In questa occasione, USOPS ha deciso di aprire per tutto il mese di maggio una raccolta di beneficenza a favore della Fondazione Achille Sclavo ONLUS per sostenere la sua missione e le sue attività contro le malattie infettive che affliggono i Paesi in via di sviluppo.

Partecipare è semplicissimo. Puoi aiutarci così:

• con un bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Achille Sclavo ONLUS,

IBAN: IT 66 D 08673 71880 01400 1140260

• facendo una  donazione tramite PayPal

• al momento della dichiarazione dei redditi, ricordati della Fondazione Achille Sclavo e apponi, o suggerisci ai tuoi familiari ed amici di apporre, la firma indicando nello spazio dedicato alle ONLUS il Codice fiscale 92056870527.

Donare è meglio che ricevere: buon compleanno USOPS da parte di tutti noi della Fondazione Sclavo!

When you are good to others, you are best to yourself. (B. Francklin)