Aiuta anche tu la Fondazione Achille Sclavo con un like!

La Fondazione Achille Sclavo partecipa ad “ACCENDI IL SOGNO”, un’iniziativa dell’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, rivolta alle ONLUS che operano a beneficio del benessere e a favore dell’infanzia.
La Fondazione Achille Sclavo si è candidata col progetto “S-AFRIVAC- Sviluppo di un vaccino contro la Salmonella non tifoide invasiva in Africa”, iniziato nel 2016 e già co-finanziato dalla Regione Toscana.

Fino al 15 gennaio 2018 è possibile sostenerci in questo progetto con un like per la Fondazione Achille Sclavo andando direttamente sul sito di Ganassini Social Responsibility dedicato all’iniziativa.

Per aiutare la Fondazione Achille Sclavo da oggi puoi esprimere il tuo interesse online:basta un minuto del tuo tempo!

Come fare:
collegati al sito http://www.ganassinisocialresponsibility.com/bando

aggiungi il tuo like al progetto della Fondazione Achille Sclavo

Con questo semplice gesto, ci aiuterai a raggiungere quanti più like possibile!
Se vuoi coinvolgi anche i tuoi amici, anche il loro aiuto sarà prezioso per noi.

Grazie del tuo like da tutti noi della Fondazione Achille Sclavo